ROTARY CLUB MILANO GIARDINI

Le attività

I progetti

Il club

Sono nato a Verona nel 1947, dove ho vissuto fino a 20 anni.

Ho frequentato l’università a Milano laureandomi in fisica.

Sono sposato con Fernanda e ho due figli Davide e Marco che frequentano l’università.

Ho sempre lavorato nell’ambito dei trasporti ferroviari e metropolitani occupandomi della gestione, della progettazione e della realizzazione di varie opere ferroviarie.

Il tempo libero lo trascorro quasi esclusivamente con la famiglia.

Mi rilassa dedicarmi alla casa, alla cucina (il mio miglior piatto sono le lumache alla Bourguignonne!) ma soprattutto leggere.

Gli autori che prediligo sono Paulo Coelho e Sandor Marai, ma la scelta dipende molto dallo stato d’animo in cui mi trovo.

Gli sport che ho praticato fin dalla gioventù ed ai quali mi dedico con meno assiduità con i figli e Fernanda sono lo sci da discesa, il tennis e le immersioni subacquee.

è dal 1993 che sono socio al Giardini e ci sto bene fra i ”Giardinieri” perché ho costruito delle amicizie vere e perché condivido in modo naturale lo spirito del servire e del vivere insieme senza protagonismo.