fatma bianca bozzato

(22 dicembre 2005)

ATTIVITA’ PROFESSIONALE PRINCIPALE

Medico chirurgo libero professionista con attivitą prevalente nell’ambito della Medicina Legale e delle Assicurazioni e nell’ambito della Tossicologia Forense, di cui ha conseguito il relativo titolo di Specializzazione presso gli Atenei di Milano e di Pavia.

Svolge intensa attivitą di consulente, essendo iscritta da anni all’Albo Civile e Penale dei Consulenti per il Tribunale e gli Uffici del Giudice di Pace di Milano e di Monza.

Collabora inoltre quale medico fiduciario presso Compagnie assicurative (Gruppo SAI, Gruppo GGL e Sompo Japan) e collabora anche con alcuni Studi Legali sia in ambito civilistico che penale.

Con riferimento alla Tossicologia Forense, ha avuto per alcuni anni un suo laboratorio tossicologico con due chimici dipendenti per le analisi sulle sostanze stupefacenti sequestrate, disponendo di autorizzazione ministeriale a titolo universitario.

ALTRE ATTIVITA’ IN CORSO

CURRICULUM GENERALE

Studi

Sport e hobbies:

Sci, tennis, nuoto, jogging, viaggi

PRECEDENTI ROTARIANI

Segretaria presso il Rotary Club Milano Naviglio Grande San Carlo e dal 1997 – 98

Socio del Rotary Club Milano Ca’ Granda.