sonia balestra

con chi

(settembre 1999)

Sonia Balestra Consigliere Commissione Interna.

D. Allora, dopo più di un anno, come lo vivi il tuo Rotary Giardini?

S.B. Bene... il Rotary Giardini lo vivo come il mio hobby preferito: l.’immersione, la pesca subacquea... sì, questo paragone mi piace, calza bene.

Ci sono continue scoperte – magari non... multicolori come i pesci tropicali ma le persone... tutte, sono... come dire... preziose.

D. E il tuo lavoro, cosa rappresenta nella tua vita?

S.B. Una conquista consolidata, un carosello impegnativo... sì molto impegnativo perché devo assicurare ad una clientela molto esigente la massima ”loro” soddisfazione...

Soti’S Events è la società che Sonia dirige dal 1993.

L’attività nasce dall’esperienza prestigiosa del famoso ed esclusivo ristorante Soti’S aperto a Milano, in Via Pietro Calvi nel 1984.

Sonia Balestra, d’origine svizzera, e figlia d’arte (discende da noti albergatori di Ginevra).

Prima ancora che il ristorante Soti’S fosse ceduto, aveva iniziato, sia pure in scala ridotta, l’attività di catering ad alto hvello.

Oggi Soti’S Events si estende su una superficie di 500 metri quadrati con una modernissima struttura e con personale altamente qualificato: organizza ricevimenti, banchetti, cocktail, buffet, colazioni e cene presso privati scegliendo anche una dimora storica e un palazzo d’epoca come location.

Ma la principale clientela è quella aziendale (grandi eventi, presentazioni di bilanci, conferenze stampa, presentazione di nuovi prodotti ecc.) ed il plus di marketing è l’estrema raffinatezza della sua cucina e del suo servizio.

D. Perché Soti’S Events e vincente?

S.B. Soti’S Events ha sicuramente ereditato una clientela di prestigio dal Ristorante Soti’S ma una qualità che ci contraddistingue è saper trasformare un magazzino, una sala riunioni o qualsiasi altro spazio aziendale in un ambiente di grande fascino.

Soti’S Events Via Lambro 7/9 Peschiera Borromeo (MI) tel. 02 55 30 30 58

Sonia e una delle tre Lady, socia del Giardini dal 1998