sergio redaelli spreafico

con chi

(maggio 2000)

Sono nato in provincia di Varese e come studi ho conseguito la maturità classica e la laurea in economia e commercio.

Dopo una breve esperienza impiegatizia ho rilevato una quota azionaria in una società impiantistica e con altri soci e parenti mi sono messo a fare l’imprenditore.

Questa esperienza è durata per quasi venticinque anni e mi ha dato la possibilità di conoscere il mondo imprenditoriale italiano.

Cessata questa attività da qualche anno faccio il libero professionista.

Sono anche, con famigliari, amministratore unico di una piccola società immobiliare.

Poiché per motivi di lavoro sono spesso lontano da Milano non riesco a coltivare il mio hobby preferito che è il mare.

Amo anche il teatro, il cinema e la frequentazione di mostre di pittori dell’800 italiano che apprezzo molto.

Sergio Redaelli Spreafico abita a Milano.

Sono un frequentatore ”volonteroso”, cui piace stare tra i ”giardinieri” per i quali ho stima ed ammirazione.