claudio camilli

con chi

(dicembre 1999)

Letture ed hobby

Gran parte del mio tempo è per il lavoro e la famiglia.

Per hobby ed altre amenità non me ne resta gran che, quel poco lo dedico alla musica, che ascolto con vero piacere, ed ai libri.

Le letture in corso: "La galassia mente", di Rita Levi Montalcini, "Le domande della vita" di Fernando Savater.

Quelle di sempre sono i libri di diritto, che è la mia vera passione.

Passato e futuro

Nato a Pescara nel 1935, mi sono laureato a Napoli (1957) ed ho completato il mio personale giro d’Italia approdando, nel 1959 a Milano dove ho finalmente messo le radici personali e professionali.

Sposato (Gabriella) con quattro figli e tre splendidi nipoti.

Avvocato per tradizione familiare (mio padre e mio nonno lo erano) e per scelta convinta, tanto da contagiare tre dei miei figli (due sono già avvocati), sono entrato nel. 1964 nello studio legale Baker & McKenzie (2700 avvocati in 60 uffici sparsi in tutti i continenti), divenendone socio nel 1967.

Mi occupo essenzialmente di questioni che presentano profili internazionali, nel campo dei contratti, acquisizioni di società, arbitrati, antitrust e diritto del lavoro.

Nel futuro vedo ancora impegni di lavoro, almeno fino a quando salute, clienti e soci me lo consentiranno, e – spero – un po’ di tempo in più da dedicare alla famiglia e, magari, anche a me.

Claudio Camilli abita in Via Visconti di Modrone, 38 a Milano.

Nel futuro vedo ancora impegni di lavoro... e un po’ di tempo in più da dedicare alla famiglia e, magari anche a me.