christos vafidis

con chi

(maggio 2000)

Le tue idee sul ”Giardini”

è un Club splendido, non ho che parole positive, sia per i soci, con i quali mi sono immediatamente trovato a mio agio, sia per l’organizzazione.

Letture recenti

L’ultimo libro da me letto è ”Il Gattopardo” di G. Tomasi di Lampedusa, che mi e piaciuto moltissimo ed appartiene al filone storico che prediligo.

Teatro e/o cinema

Amo il teatro, sono appassionato di musica lirica e sono anche un discreto frequentatore di questi spettacoli.

Sono un Verdiano e apprezzo la direzione di Riccardo Muti; inoltre ascolto molto volentieri tutta la musica classica.

Sul cinema avrei molto da dire: devo confessare che mi piace andarci soprattutto d’inverno e prediligo i film d’azione, ma non disdegno il genere romantico, forse perché influenzato dalle mie figlie.

Hobbys

Il piccolo antiquariato è il mio hobby e so no un assiduo frequentatore dei ”mercatini”.

Esperienze professionali

Non ne ho di tanto particolari da esporre in questa sede.

Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia a Milano nel 1982.

Professo, a Codogno, l’attività di medico dentista da 15 anni.

Giuseppina e Christos Vafidis abitano a Casalpusterlengo.